L'LG Prada KE850 arriverà a febbraio

Il KE850, primo telefono nato dalal collaborazione tra Prada e LG Electronics arriverà sul mercato italiano alla fine di Febbraio, secondo un comunicato stampa rilasciato

Il KE850, primo telefono nato dalla collaborazione tra Prada e LG Electronics arriverà sul mercato italiano alla fine di Febbraio, secondo un comunicato stampa rilasciato congiuntamente dalle due aziende.
Il KE850 è un terminale davvero elegante (e non poteva essere altrimenti) che si distingue per l’assenza della tastiera. Tutte le funzioni, infatti, sono comandate dal touch screen, cosa che contribuisce a rendere snella e filante la linea di questo apparecchio (il KE850 misura solamente 98,8 x 54 x 12 millimetri).
La collaborazione con Prada non si è limitata agli aspetti estetici ma tutte le funzioni, i contenuti precaricati e la confezione sono state realizzate nello stile classico di quella che è una delle più famose griffe della moda italiana. Il KE850 è un terminale triband-EDGE, con fotocamera da 2 Megapixel con lente Schneider-Kreuznachplayer multimediale con memoria espandibile via MicroSD, connettività Bluetooth 2.0 e USB visualizzatore di documenti, interfaccia utente Macromedia Flash UI.
"Noi di LG siamo davvero entusiasti di The PRADA Phone by LG," afferma Scott Ahn, President & CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. "Le due aziende hanno lavorato congiuntamente e in modo molto efficace, condividendo una visione comune che ha portato allo sviluppo del più bel terminale che il mercato abbia mai visto." <br /

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti