Linkem, visto l’arrivo del tanto atteso Black Friday, ha deciso di prolungare la sua offerta: Promo Flash Weekend. Chi, infatti, decide di attivare la Senza Limiti Mega Promo ad un prezzo minore entro il 1 dicembre 2020, riceverà in regalo una videocamera di sorveglianza Ezviz.

Linkem Black Friday: ecco la promo dedicata

Questa super promo attiva durante i giorni del Black Friday prende il nome di: Linkem Mega Promo Ezviz Speciale Black Friday. Questa offerta è la medesima di quella che è già stata resa disponibile ma avrà un costo inferiore. Inoltre anziché scadere il 29 novembre 2020 sarà sul mercato fino al 1 dicembre 2020, ben due giorni in più.

Dunque, in altre parole, sarà possibile usufruirne dal 25 novembre 2020 al 1 dicembre 2020.

La promozione, Linkem Senza Limiti Mega Promo, prevede la possibilità di attivare una linea avente solamente internet wireless senza limiti. Questa offerta presenta un canone mensile che attualmente ammonta a 19,90 euro in sconto per 12 mesi poi tornerà al costo base di 26,90 euro ogni mese. 

Costi ed altro

Anche per quanto riguarda il costo di attivazione attualmente è in sconto a 49 euro anziché 100 euro. Questo prezzo sarà successivamente visibile e risulterà addebitato nell prime due fatture: pari a 12.25 euro al mese per 4 mesi. Questa promo include inoltre il servizio di Assistena Prime gratuito.

Infine, se si vuole disdire o effettuare un recesso, Linkem addebiterà al cliente un prezzo per la disattivazione.

Fonte:Mondo Mobile Web