
Sta per arrivare su Disney+ uno show molto interessante: firmato National Geographic ha per protagonista Chris Hemsworth, noto per il ruolo di Thor nella saga del Marvel Cinematic Universe. Limitless: Live Better Now racconta una serie di sfide a cui ha deciso di sottoporsi la star australiana allo scopo di scoprire qualcosa di più sulla sua salute, sulla resilienza e su cosa significhi davvero bene. Sarà disponibile dal 15 agosto.
La serie è stata girata nel corso di due anni viaggiando per sei paesi differenti: il protagonista ha scelto di testare i suoi limiti con il supporto della scienza d’avanguardia e anche della saggezza degli anziani. L’obiettivo? Scoprire quali sono gli strumenti oggi che possiamo usare per vivere una vita più sana e felice.
Quindi, senza alcuna esperienza precedente, ha deciso di imparare a suonare la batteria per un’esibizione dal vivo, scalare una vertiginosa parete sulle Alpi svizzere e abbracciare altre sfide rischiose, come prendere parte all’addestramento delle Forze Speciali della Corea del Sud.
Un viaggio che ha permesso a Chris Hemsworth a scoprire i suoi limiti e che proverà a ispirare milioni di spettatori, magari a non ripetere le stesse sfide, ma trovare gli strumenti giusti per affrontare e superare i loro ostacoli. Dal 15 agosto, imperdibile, Limitless: Live Better Now su Disney+.