Lidl ti regala un buono sconto da 10 euro: ecco come riscattarlo

Effettuando acquisti per almeno 80 euro dal 21 al 28 dicembre, gli iscritti a Lidl Plus potranno ricevere un buono sconto da 10 euro.
Lidl ti regala un buono sconto da 10 euro: ecco come riscattarlo

Buoni sconto Lidl in regalo, ma solo per un periodo limitato. Dal 21 al 28 dicembre, Lidl propone una promozione dedicata agli utenti Lidl Plus che rende la spesa ancora più conveniente. Effettuando acquisti per almeno 80 euro durante il periodo promozionale e mostrando in cassa la carta fedeltà digitale, potrai ottenere immediatamente un buono sconto del valore di 10 euro. Ecco come funziona l’iniziativa.

Come ricevere 10 euro di sconto da Lidl

La spesa, come indicato nei termini della promozione, è valida solamente su una spesa complessiva di 80 euro. Non è infatti necessario che sia effettuata tutta in un unico scontrino: gli importi potranno essere cumulati fino a raggiungere la cifra. Una volta raggiunta la soglia di 80 euro di spesa, potrai riscattare il coupon che dovrà essere utilizzato tra il 30 dicembre e il 4 gennaio, su una spesa minima di 30 euro.

Chi non possiede ancora Lidl Plus può scaricare l’app ufficiale e completare la registrazione gratuita inserendo i dati richiesti. Una volta attivata, la carta digitale può essere mostrata in cassa fin dal primo acquisto. Tutti possono partecipare, fin da subito, alla promozione. Il buono sconto da 10 euro è utilizzabile in un unico scontrino e non dà diritto a resto. Inoltre, non è cumulabile con altri buoni sconto.

La promo Lidl è attiva soltanto per un periodo limitatissimo: hai infatti tempo soltanto tra il 21 e il 28 dicembre per approfittarne e ricevere un buono sconto del valore di 10 euro da utilizzare sulla tua prossima spesa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti