L'HTC One in una prima immagine ufficiosa?

Prima immagine ufficiosa di quello che dovrebbe essere l'HTC One, il nuovo "top di gamma" di HTC

Prima immagine ufficiosa di quello che dovrebbe essere l’HTC One, il nuovo "top di gamma" della società taiwanese HTC che dovrebbe essere ufficialemente annunciato il prossimo 19 Febbraio. L'immagine è stata pubblicata su Twitter da @evleaks che già in passato ha pubblicato foto ed indiscrezioni che hanno sempre trovato riscontro.

HTC One

Il device mostrato nell'immagine ha un design che ricorda sia il nuovo BlackBerry Z10 che il retro dell'iPhone 5 di Apple caratterizzato, quindi, da una doppia colorazione. Sulla parte superiore ed inferiore, inoltre, si notano le griglie per gli altoparlanti di sistema. Altra curiosità riguardano i tasti funzione che sembrerebbero essere solo due anche se non è da escludere che il logo HTC possa essere utilizzato anche come tasto.

Dalle indiscrezioni circolate finora, l'HTC One (aka HTC M7) dovrebbe essere  dotato di supporto alle reti LTE, processore Qualcomm quad core da 1.7GHz, display SoLux da 4.7 pollici con risoluzione FullHD da 1920×1080 pixel ed una densità di 468ppi, 32GB di memoria integrata, 2GB di me

[gallery_embed id=”113436″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti