L'HTC M7 in una prima immagine ufficiosa (e una dal vivo)?

Una nuova immagine mostra quello che dovrebbe essere l’M7, smartphone "top di gamma" di HTC

Una nuova immagine mostra quello che dovrebbe essere l’M7, smartphone “top di gamma” basato su sistema operativo Android, che verrà probabilmente annunciato da HTC al Mobile World Congress che si terrà a fine Febbraio a Barcellona. Nonostante l’ottima qualità di questa immagine, secondo quanto riportato dal sito Pocketnow, si tratterebbe solo di un “render” non realizzato direttamente da HTC anche se il design della parte anteriore dovrebbe essere molto simile a quello del prodotto finale. Discorso diverso per la parte posteriore che dovrebbe essere diversa da quella mostrata.

HTC M7
HTC M7

Secondo le informazioni trapelate finora, il nuovo HTC M7 dovrebbe essere dotato di un processore Qualcomm Snapdragon quad-core da 1.7 GHz supportato da 2GB di RAM e 32GB di memoria integrata. Tra le altre caratteristiche ci sarebbero una batteria da 2300mAh, una fotocamera da 13 megapixel con sensore BSI, apertura f/2.0, super slow-motion ed video HDR a 1080p ed una fotocamera anteriore da 2 megapixel in grado di registrare video in formato Full HD. Per quanto riguarda la connettività ci sarebbe il supporto alle reti LTE e WiFi ac mentre il sistema operativo dovrebbe essere Android Jelly Bean con interfaccia Sense 5.

HTC M7
HTC M7

Il display dovrebbe essere un “ultra risoluto” Full HD 1080p da 4.7 pollici con una densità di pixel di ben 468ppi. Il pannello utilizzato sarebbe un SoLux, che offre un’ottima leggibilità anche alla luce diretta del sole, un ampio angolo di visualizzazione ed una migliore riproduzione dei colori.

AGGIORNAMENTO: Il sito Android Police ha pubblicato una foto dal vivo di quello che dovrebbe essere l’HTC M7 con interfaccia Sense 5.

HTC M7

HTC M7

[gallery_embed id=”112681″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti