LG Xenon: il primo regalo di Natale

GPS, WiFi ed HSDPA sotto l'albero degli utenti AT&T.

Bello ed onesto; un perfetto regalo di Natale, che tra l’altro è proprio il periodo in cui uscirà sul mercato.
E' il nuovo LG Xenon, uno slider con tastiera QWERTY e chipset EMP U330 Lite. Si tratta di un Quad-band GSM/GPRS/EDGE, Dual-band UMTS, con connessione dati veloce HSDPA. Connettività fornita anche nel corto raggio grazie al WiFi ed il Bluetooth 2.0, a cui si aggiunge il cavo USB 2.0.

LG Xenon
LG Xenon

 

Il display è un LCD da 2.8 pollici con 240×480 pixels di definizione e si staglia al centro di un form factor di  105.5 x 53.5 x1 5.8mm, che comprende anche una batteria da 950 mAh ed una fotocamera da 3 megapixel FF +VGA, con cui immortalare immagini da conservare all'interno dei 100 MB di memoria interna, estendibili fino a 16 GB con lo slot microSD.

Completano il foglio specifico altre tre features hardware che rappresentano il vero valore aggiunto del nuovo LG Xenon; in primis l'antenna A-GPS, ormai divenuta quasi immancabile in ogni soluzione high-end, a cui si aggiungono l'acceleratore hardware ed il sensore di prossimità, una vera chicca.
Come detto il nuovo LG Xenon arriverà negli store poco prima di Natale, commercializzato inizialmente dal solo operatore americano AT&T che ne sta attualmente testando l'affidabilità. Il prezzo non è ancora noto.

[gallery_embed id=”66753″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti