Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

LG vince 14 premi per l’innovazione al CES 2009

LG vince 14 prestigiosi premi al CES Innovation Awards 2009, incluso il 'Best Innovation Award' per le categorie telefonia ed elettrodomestici.

La Consumer Electronics Association (CEA) ha riconosciuto l’eccellenza di LG Electronics nel design e nella tecnologia, conferendole 14 prestigiosi CES Innovation Awards 2009, incluso il “Best Innovation Award” per le categorie telefonia ed elettrodomestici.
LG è stata premiata nelle seguenti categorie: display, componenti video, home theater, telefonia, elettrodomestici, accessori per computer e componenti audio.   

“LG ha vinto più di 80 ‘CES Innovation Awards' negli ultimi 6 anni. Siamo fieri di essere riconosciuti sia per la nostra innovazione tecnologica sia per il design” afferma Michael Ahn, presidente e CEO di LG Electronics in Nord America e aggiunge “Questi riconoscimenti sottolineano il nostro obiettivo di migliorare lo stile di vita dei consumatori con prodotti in grado di coniugare caratteristiche intelligenti a funzionalità intuitive, performance eccezionali e design di stile”.

La categoria telefonia annovera la maggior quantità di awards ricevuti.
Quattro in tutto i premi: LG Dare (VX9700), onorato anche del titolo “Best of Innovations”, offre una fotocamera/camcorder da 3,2 megapixel e lenti certificate Schneider-Kreuznach, per un'elevata qualità delle immagini. A completare editing fotografico e display da 3 pollici touchscreen che permette il riconoscimento della scrittura e il feedback tattile.
LG Solar Headset (HFB-500), dispositivo versatile, facile da usare e rispettoso dell’ambiente, trasforma 2 ore di luce solare in energia che permette un’ora di conversazione telefonica.
LG Vu (CU920), telefono touchscreen dedicato ai tech-addicted, esteticamente affascinante grazie alle finiture lucenti, è tecnologicamente avanzato per le opzioni multimediali, inclusa la televisione live.
LG Invision (CB630), il più piccolo Mobile TV-capable in tutti gli Stati Uniti, combina un facile accesso agli show televisivi con le ultime tecnologie disponibili, all’interno di un dispositivo leggero, con stile e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 3 dic 2008
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti