Non che ci fosse da stupirsi: LG Velvet è uno smartphone molto interessante – soprattutto in abbinata al suo Dual Screen – ed è per questo che è stato venduto molto velocemente sullo shop ufficiale del colosso sud coreano. Adesso è esaurito, ma c’è ancora possibilità di accaparrarselo: ecco dove trovarlo.

LG Velvet: sold out in Italia

A giocare a favore di questo device sono stati tanti fattori: si tratta di uno smartphone particolare, dotato di 5G, ha un design fuori dal comune, è compatibile con il Dual Screen ed è stato annunciato con una promozione da non perdere. Ad ogni modo, se ancora sei intenzionato ad accaparrarti il device, non demordere:

Per poterlo ancora acquistare è sufficiente visitare il sito di LG Electronics Italia e la pagina dedicata a Velvet per scoprire tutti i negozi in cui  è disponibile. VELVET è infatti in vendita presso i migliori negozi fisici e online di elettronica di consumo e presso i negozi TIM. Alle colorazioni già disponibili Aurora White, Aurora Grey e Aurora Green si aggiungerà, a partire dal 10 luglio, anche la versione Illusion sunset, un’esplosione di tonalità tra il giallo, l’arancione e il rosso. Il prezzo consigliato al pubblico di LG Velvet è sempre pari a 649,90 euro.

In alternativa, dal 13 luglio sarà nuovamente disponibile in store su LG Shop mentre dal 12 luglio puoi riceverlo direttamente da Amazon, da dove potresti già acquistarlo in sconto.