Il nuovo smartphone LG Velvet 5G è uno dei più eleganti sul mercato ed oggi lo trovate su Amazon al prezzo più basso di sempre, ovvero 429 euro con un risparmio di 220,90 euro rispetto al prezzo di listino (pari al 34% di sconto). Lo smartphone in questione è caratterizzato da un design che grazie alle sue colorazioni audaci non passa di certo inosservato.

LG Velvet 5G: caratteristiche principali

Il comparto tecnico è composto dal potente processore Qualcomm Snapdragon 765G, 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, con possibilità di espansione fino a 2TB tramite micro-SD. Il display OLED FullVision da 6,8 pollici in formato 20,5:9 è FullHD+ e occupa la quasi totalità del pannello frontale, lascia spazio soltanto alla piccola tacca in alto che ospita la fotocamera frontale.

Il comparto fotografico è composto da ben 3 ottiche posteriori: la principale prevede un sensore da 48MP f/1.8, poi vi sono un’ottica grandangolare da 8MP con un angolo di 120° e un sensore di profondità da 5MP. Il software fotografico permette scatti di alta qualità anche in condizioni di bassa luminosità e la riproduzione dei colori resta piuttosto fedele alla realtà. Non manca la possibilità di registrare video in 4K a 30fps o in FullHD fino a 60fps con tanto di stabilizzazione ottica elettronica.

LG Velvet 5G

Il chip Snapdragon 765G permette ad LG Velvet di sfruttare le reti 5G di ultima generazione e insieme ad essa la connettività dello smartphone si completa con Bluetooth 5.1, GPS e WiFi AC. La batteria da 4300 mAh è più che sufficiente per un’intera giornata di utilizzo, la ricarica rapida avviene tramite il connettore USB Type-C. Chicca non da poco anche la resistenza alle cadute, alle temperature estreme e all’acqua.

LG Velvet va, quindi, in sconto su Amazon a 429 euro ed è un prezzo che finora non aveva mai raggiunto. Con un prezzo di listino di 649,90 euro, parliamo di un risparmio complessivo di ben 220,90 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.