LG V9000, primo cellulare UMTS compatibile con la televisione digitale

Già da qualche mese in Corea del Sud è disponibile il servizio di Mobile TV sul cellulare grazie allo standard DMB e sono da tempo in commercio apparecchi

Già da qualche mese in Corea del Sud è disponibile il servizio di Mobile TV sul cellulare grazie allo standard DMB e sono da tempo in commercio apparecchi compatibili con questo standard.
All’IFA 2005 di Berlino LG Electronics ha presentato il V9000 primo cellulare con Mobile TV DMB compatibile con le reti di terza generazione europee.
La visione dei programmi è agevole grazie al grande schermo che può essere ruotato di 180 gradi e agli speaker stereo integrati.
Il V9000 è capace di registrare fino ad un’ora di video nella memoria integrata e ha fotocamera da 1.3 Megapixel, lettore multimediale compatibile con i formati audio MP3, AAC, AAC+.
L’LG V9000 sarà lanciato in Europa nei primi mesi del 2006:
"La televisione digitale mobile potrà essere ammirata all’IFA nel modello V9000, evidente dimostrazione del fatto che LG sta aumentando il divertimento e la praticità per i consumatori nella vita di tutti i giorni" ha dichiarato Mr. James Kim, Presidente e CEO di LG Electronics Europa. "Dopo il V9000 un altro modello per la TV digitale terrestre con tecnologia HSDPA (High Speed Downlink Packet Access) da 3.5G è pronto per essere lanciato l’anno prossimo. Conoscendo le esigenze dei consumatori, LG continuerà a creare valore sviluppando in modo proattivo nuove tecnologie e nuovi prodotti" ha aggiunto.

LG Electronics V9000
LG Electronics V9000

LG Electronics V9000
LG Electronics V9000

I prezzi di LG V9000: le migliori offerte del Black Friday

209,99 € : il prezzo offerto da Amazon è attualmente la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un LG V9000.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti