Il colosso coreano LG ha appena annunciato il nuovo Ray, dispositivo di fascia bassa basato sul sistema operativo Google Android 5.1 Lollipop e interfaccia grafica LG UX.

LG Ray
LG Ray

Il terminale è dotato di un ampio display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1.280 x 720 pixel, densità pari a 267 PPI). Sotto la scocca trova posto un SoC octa-core da 1,4GHz di cui non conosciamo ancora i dettagli, assistito da 1GB di memoria RAM e 16GB di spazio di archiviazione interno, espandibile grazie alla presenza dello slot microSD.

LG Ray
LG Ray

Il comparto fotografico può contare su una fotocamera posteriore da 13 megapixel e un sensore frontale da 8 megapixel.

Presente la connettività 3G HSPA+ fino a 21Mbps, Wi-Fi e Bluetooth. Sarà, inoltre, disponibile una variante dotata di supporto dual-SIM.

LG Ray
LG Ray

Le dimensioni sono di 152,5×76,4×9,36 millimetri e il peso pari a 158 grammi. Sarà disponibile nelle colorazioni Silver, Gold e Titan Black in America Latina e regioni del CIS (Russia, Armenia, Moldavia, Bielorussia, ecc.). Allo stato attuale il produttore non ha ancora rilasciato le informazioni relative al prezzo e alla disponibilità effettiva del prodotto.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum