LG ufficializza l'entry-level Ray

L'azienda sudcoreana annuncia un nuovo smartphone di fascia bassa basato su Android Lollipop.

Il colosso coreano LG ha appena annunciato il nuovo Ray, dispositivo di fascia bassa basato sul sistema operativo Google Android 5.1 Lollipop e interfaccia grafica LG UX.

LG Ray
LG Ray

Il terminale è dotato di un ampio display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione HD (1.280 x 720 pixel, densità pari a 267 PPI). Sotto la scocca trova posto un SoC octa-core da 1,4GHz di cui non conosciamo ancora i dettagli, assistito da 1GB di memoria RAM e 16GB di spazio di archiviazione interno, espandibile grazie alla presenza dello slot microSD.

LG Ray
LG Ray

Il comparto fotografico può contare su una fotocamera posteriore da 13 megapixel e un sensore frontale da 8 megapixel.

Presente la connettività 3G HSPA+ fino a 21Mbps, Wi-Fi e Bluetooth. Sarà, inoltre, disponibile una variante dotata di supporto dual-SIM.

LG Ray
LG Ray

Le dimensioni sono di 152,5×76,4×9,36 millimetri e il peso pari a 158 grammi. Sarà disponibile nelle colorazioni Silver, Gold e Titan Black in America Latina e regioni del CIS (Russia, Armenia, Moldavia, Bielorussia, ecc.). Allo stato attuale il produttore non ha ancora rilasciato le informazioni relative al prezzo e alla disponibilità effettiva del prodotto.

[gallery_embed id=”153701″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti