LG Tribe MTV Mobile nella gamma dei telefonini MTV Mobile

MTV Mobile Powered by TIM arricchisce la gamma dei telefonini con il nuovo LG Tribe MTV Mobile.

MTV Mobile Powered by TIM arricchisce la gamma dei telefonini con il nuovo LG Tribe MTV Mobile, uno slide phone che risponde alle esigenze di tutti quei giovani che cercano nei prodotti tecnologici un’estensione del proprio stile e personalità.
 
Il telefonino si presenta con un design accattivante, tastiera estesa e ampio display touchscreen a colori con l’accesso diretto a Windows Live Messenger. La tastiera QWERTY e lo schermo da 2,4 pollici permettono di scrivere SMS, MMS e chattare con velocità e precisione superiori rispetto a una tastiera tradizionale. Inoltre il telefonino è dotato da una fotocamera di 2 megapixel, del lettore MP3 e radio FM.

LG Tribe MTV Mobile
LG Tribe MTV Mobile

Con il nuovo LG Tribe, telefonare e ascoltare la musica è ancora più divertente, grazie agli esclusivi vantaggi che MTV Mobile offre a tutti i suoi utenti.

Chi sceglie MTV Mobile può avere tutta la musica preferita direttamente sul telefonino e scaricare gratuitamente i brani in anteprima dei più importanti artisti del momento accedendo semplicemente al sito MTV MOB.  MTV Mobile mette a disposizione ogni settimana, per i più veloci, 1000 track  – scaricabili gratuitamente  – dei brani più interessanti del momento.
Gli utenti MTV Mobile, grazie al vasto catalogo musicale di MTV MOB, possono inoltre scegliere i brani DRM free e acquistarli a 0.99 euro senza sottoscrivere alcun abbonamento. Con MTV Mobile, inoltre, gli utenti possono trasportare gli Mp3 su qualsiasi dispositivo in loro possesso (MP3player, iPod, telefonino e PC).
 
Per entrare nel mondo MTV Mobile è semplice: basta acquistare una MTV Mobile SIM Card in tutti i negozi TIM o nei punti vendita autorizzati.

[gallery_embed id=”74930″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti