LG Tribe MTV Mobile a 109 euro

MTV Mobile "Powered by TIM" porta il prezzo dell'LG Tribe MTV Mobile a 109 euro.

MTV Mobile “Powered by TIM” dà la possibilità a tutti i clienti MTV Mobile di acquistare a 109 euro l’LG Tribe MTV Mobile.
Il telefonino si presenta con un design accattivante, tastiera estesa e display touchscreen a colori con accesso diretto a Windows Live Messenger. La tastiera QWERTY e lo schermo da 2,4 pollici permettono di scrivere SMS, MMS e chattare con velocità e precisione superiori rispetto a una tastiera tradizionale. Inoltre il telefonino è dotato di una fotocamera da 2 megapixel, dal lettore MP3 e radio FM. LG Tribe MTV Mobile è disponibile in due versioni di colore: rosa e azzurro.

LG Tribe MTV Mobile
LG Tribe MTV Mobile

Chi sceglie MTV Mobile può avere la musica preferita direttamente sul telefonino e scaricare gratuitamente i brani in anteprima dei più importanti artisti del momento accedendo semplicemente al sito MTV MOB. MTV Mobile, inoltre, mette a disposizione ogni settimana, per i più veloci, 1000 track  – scaricabili gratuitamente  – dei brani più interessanti del momento.
Gli utenti MTV Mobile, grazie al vasto catalogo musicale di MTV MOB, possono scegliere i brani DRM free e acquistarli a 0.99 euro senza sottoscrivere alcun abbonamento. Con MTV Mobile, inoltre, gli utenti possono trasportare gli Mp3 su qualsiasi dispositivo in loro possesso (MP3player, iPod, telefonino e PC).
 
Per entrare nel mondo MTV Mobile è semplice; basta acquistare una MTV Mobile SIM Card in tutti i negozi TIM – o nei punti vendita  autorizzati – per accedere immediatamente ai servizi firmati MTV Mobile “Powered by TIM”.

[gallery_embed id=”81182″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti