LG Tribe in Italia: venduti 100 mila pezzi in soli 100 giorni

Con tastiera QWERTY estesa e accesso diretto a Windows Live Messenger LG Tribe sta spopolando tra i giovani italiani.

LG Electronics KS360, conosciuto anche come LG Tribe, sta registrando un boom di vendite nel nostro paese: 100 mila pezzi venduti in soli 100 giorni.
LG Tribe Chat Mobile dopo l’Europa ha conquistato anche gli italiani con il suo design, i suoi colori brillanti e glamour, la tastiera QWERTY slide estesa e l’accesso diretto a Windows Live Messenger.

LG Tribe
LG Tribe

Con LG Tribe chiunque può scrivere velocemente e in modo preciso testi anche lunghi, per vivere appieno l’esperienza Windows Live Messenger e godere dell’offerta TIM riservata a tutti gli acquirenti di LG Tribe.
Molteplici sono gli assi vincenti sfoderati da LG Tribe, un telefono multimediale caratterizzato da uno schermo touchscreen da 2,4 pollici, dalla fotocamera di 2 megapixel, dal lettore MP3 e radio FM integrati e dal collegamento Internet via WAP.

LG Tribe
LG Tribe

LG Tribe, disponibile in quattro brillanti colorazioni, sta riscuotendo successo non solo tra il pubblico maschile nella colorazione Aqua Blue, ma anche sul pubblico femminile grazie al tenero Pink, per tutte coloro che cercano un telefono che è anche un accessorio fashion e accattivante.

[gallery_embed id=”73657″]

I prezzi di LG KS360: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende acquistare un LG KS360 può approfittare degli sconti ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 91,49 € , mette in vetrina lo sconto più interessante tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09CL9NBZL?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 192,64

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti