LG: in arrivo tre smartphone della serie Q

Stando ad un'indiscrezione delle ultime ore, LG lancerà almeno tre smartphone di fascia media della serie Q: ecco ciò che sappiamo.
LG: in arrivo tre smartphone della serie Q

LG dovrebbe lanciare tre nuovi smartphone della serie Q per il mercato di fascia media: dovrebbero chiamarsi LG Q43, LG Q63S ed LG Q83.

LG: telefoni in arrivo?

A quanto pare, il 25 settembre LG Electronics ha presentato domanda – al servizio coreano per la proprietà intellettuale (KIPRIS) – per tre nuovi marchi Q43, Q63S e Q83, classificati nella categoria 9, che include tra i prodotti anche gli smartphone.

Come ricorderete, la serie di smartphone targata “Q” non è nuova, dato che LG ha già messo in commercio dei dispositivi appartenenti a questa gamma, che si posiziona nella nella fascia media. Parliamo, ad esempio, dell’LG Q70 e dell’LG Q60 (attualmente in offerta su Amazon a soli

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

189 euro) , telefoni che presentano la stessa configurazione con tripla fotocamera posteriore e un sensore di impronte digitali posto sul dorso.

Entrando nei dettagli del più interessante dei due, il Q70, si nota subito il grande schermo da 6,4 pollici, con risoluzione Full HD + e un foro che ospita una fotocamera frontale da 16 MP. Sotto il cofano, l’LG Q70 è alimentato dal chip Snapdragon 675 accoppiato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, che si può espandere fino a 2 TB, utilizzando la scheda microSD.

Sul retro è presente un sensore principale da 32 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 13 MP e una cam da 5 MP. Il dispositivo della compagnia asiatica presenta una batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida 3.0, mentre come sistema operativo parte con Android 9 Pie.

L’LG Q60 conta, invece, su una cam principale da 16 MP e Auto Focus a rilevamento di fase (PDAF), un obiettivo super grandangolare 120° da 5 MP e un sensore di profondità da 2 MP per l’effetto bokeh. La selfie-camera, invece, è da 13 MP ed è dotata delle modalità ritratto e selfie sticker. Il device annovera una batteria da 3500mAh e una RAM da 3 GB, mentre lo storage interno da 64 GB è espandibile fino a un massimo di ben 2 TB.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti