LG Styler: il guardaroba smart è in Italia

LG Styler sbarca in Italia ed è pronto ad essere l'armadio smart che deumidifica, asciuga, stira e rinfresca i tuoi capi: ecco quanto costa.
LG Styler: il guardaroba smart è in Italia

Arriva in vendita in Italia il nuovo guardaroba intelligente LG Styler: un unico hub super smart dove introdurre i propri capi, che vengono igienizzati e anche stirati. Una elettrodomestico smart di certo non economico, ma che potrebbe essere la soluzione ideale per diversi utenti.

LG Styler è in Italia in offerta lancio

Disponibile in bianco e in nero, LG Styler non occupa troppo spazio e può essere affiancato al più tradizionale armadio, che però non ha le sue armi segrete. Infatti, il dispositivo smart è in grado di offrire una cura completa dei capi di abbigliamento inseriti al suo interno (fino a un massimo di quattro contemporaneamente). Francesco Salza, Consumer Electronics Director di LG Italia, descrive così il prodotto:

LG Styler introduce un nuovo modo di gestire il bucato e gli indumenti: il nostro guardaroba intelligente infatti riduce il tempo impiegato nelle attività domestiche, permettendo alle persone di dedicarsi ad attività più piacevoli, avendo la certezza di avere un armadio sempre pulito e in ordine.

LG Styler può deumidificare, rinfrescare, asciugare e stirare i capi: basterà chiederglielo attraverso l’utilizzo del display touch screen integrato oppure dell’applicazione per smartphone LG ThinQ.

Il prezzo è certamente la nota dolente di questo elettrodomestico intelligente. Sullo store online di LG è possibile comprarlo in offerta lancio a 1998,99€, ma il suo prezzo pieno è di circa 3000€.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti