LG pronto a svelare il nuovo VX8610

Dovrebbe avvenire entro l'estate il lancio del nuovo LG VX8610 da parte dell'operatore americano Verizon.

Dovrebbe essere presentato ufficialmente entro giugno, di concerto con l’operatore americano Verizon, l'LG VX8610, un nuovo slider phone, destinato nei piani di marketing del vendor coreano a sostituire un modello, il VX8550 Chocolate,chè è stato un grande successo di vendite. Il nuovo LG VX8610 si compone di una fotocamera da 2 megapixel, un display QVGA, slot per microSD e porta micro USB.

LG VX8610
LG VX8610

L'asperto ricalca il tipico design americano, molto moderno ed appariscente, in cui i quattro tasti a tecnologia touch che solitamente circondavano il d-pad, sono ora sostituiti da quattro tasti standard. Un particolare molto interessante è un auricolare bluetooth completamente integrato con il design globale del nuovo LG VX8610, che si rende disponibile all'utente mediante un semplice movimento del flip; tramite un movimento di quest'ultimo, sarà possibile inoltre attivare e stoppare le applicazioni "in progress".

LG VX8610 (lato posteriore)
LG VX8610 (lato posteriore)


A dire il vero, il binomio Verizon – LG VX8610 non è del tutto nuovo, visto che il lancio del suddetto modello era già stato parzialmente annunciato nei primi mesi del 2008: il terminale ha passato i severi controlli del FCC, quindi la probabile causa di questa ritardata presentazione potrebbe trovarsi in una non ancora definita strategia di marketing da parte di Verizon ed LG.

[gallery_embed id=”64077″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti