LG promuove il nuovo SURF 4GB con un divertente video viral

VIDEO - LG promuove il nuovo cellulare multimediale full touchscreen con un divertente video viral.

Per dimostrare le performance audio del nuovo cellulare LG SURF4GB, LG ha realizzato un video viral che sarà on air su YouTube. Protagonisti assoluti del video sono musica e divertimento che neanche DJ Angelo riesce a fermare!
 
Il video rientra nella campagna di promozione di LG SURF4GB, l’ultimo cellulare multimediale full touch firmato LG. DJ Angelo, nei panni di un infuriato vicino di casa in accappatoio, irrompe nell’appartamento dei suoi dirimpettai durante una festa, nella disperata ricerca della fonte della musica a tutto volume che gli impedisce di dormire. L’ignaro DJ controlla tutte le possibili sorgenti sonore della casa, ma non può neanche immaginare che è proprio il telefono LG SURF4GB di uno degli invitati ad animare la serata. Con un semplice tocco del display, infatti, il dj improvvisato dà il via alle danze o ferma il tempo dando vita a un vero e proprio Party.
 
“LG SURF4GB è un concentrato multimediale di design e tecnologia caratterizzato da numerosissime funzionalità, pratico per accedere ai principali social network, scattare immagini e girare video in mobilità. È un telefono giovane nato per i giovani che, con la sua memoria da ben 4GB espandibile con microSD fino a 16GB, può contenere oltre 1300 canzoni e file audio-video, riproducibili con la massima fedeltà audio grazie al Dolby Mobile” ha dichiarato Michelangelo Tursi, Mobile Communication Group Director di LG Electronics Italia.

document.write(”+”);

I prezzi di LG KM570 Surf 4GB: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti