L’offerta di tablet di LG Electronics si arricchirà da domani di nuovi modelli, rappresentati da LG G Pad 7.0, LG G Pad 8.0 e da LG G Pad 10.1.

La Serie G Pad 2014 verrà infatti presentata ufficialmente nel corso del MedPI 2014 che si terrà dal 13 al 16 maggio nel Principato di Monaco e dedicato all’industria della tecnologia e dell’IT.

Poco si sa dei tre tablet, se non che ciascun modello è stato pensato per offrire agli utenti specifiche esperienze d’uso: G Pad 7.0 è stato progettato per essere utilizzato con una sola mano, G Pad 8.0 per offrire un’esperienza multimedialecoinvolgente” e G Pad 10.1 per fornire “infinite ore di intrattenimento e divertimento” grazie ad una potente batteria.

La serie G Pad è caratterizzata dalla presenza delle nuove funzioni proprietarie Knock Code per sbloccare il dispositivo tramite una personalizzata sequenza di tap sul display e QPair 2.0 per ricevere via Bluetooth dal proprio smartphone Android notifiche di chiamate e messaggi rispondendo direttamente dal G Pad.

Così ha commentato il prossimo annuncio della Serie G Pad il Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Jong-seok Park: “I clienti ci spiegano che desiderano una gamma più vasta di device che offrano ampi schermi senza che ciò comprometta la portabilità. A differenza degli smartphone, i tablet non sono uguali per tutti. Così abbiamo progettato la Serie G Pad per un target eterogeneo, per chi dà priorità alla portabilità e per chi desidera la miglior esperienza multimediale possibile. G Pad soddisfa tutti quanti”.

La nuova Serie LG G Pad
La nuova Serie LG G Pad