LG presenterà domani i nuovi tablet della Serie G Pad

La gamma di prodotti verrà svelata ufficialmente domani al MedPI 2014 del Principato di Monaco.

L’offerta di tablet di LG Electronics si arricchirà da domani di nuovi modelli, rappresentati da LG G Pad 7.0, LG G Pad 8.0 e da LG G Pad 10.1.

La Serie G Pad 2014 verrà infatti presentata ufficialmente nel corso del MedPI 2014 che si terrà dal 13 al 16 maggio nel Principato di Monaco e dedicato all’industria della tecnologia e dell’IT.

Poco si sa dei tre tablet, se non che ciascun modello è stato pensato per offrire agli utenti specifiche esperienze d’uso: G Pad 7.0 è stato progettato per essere utilizzato con una sola mano, G Pad 8.0 per offrire un’esperienza multimedialecoinvolgente” e G Pad 10.1 per fornire “infinite ore di intrattenimento e divertimento” grazie ad una potente batteria.

La serie G Pad è caratterizzata dalla presenza delle nuove funzioni proprietarie Knock Code per sbloccare il dispositivo tramite una personalizzata sequenza di tap sul display e QPair 2.0 per ricevere via Bluetooth dal proprio smartphone Android notifiche di chiamate e messaggi rispondendo direttamente dal G Pad.

Così ha commentato il prossimo annuncio della Serie G Pad il Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Jong-seok Park: “I clienti ci spiegano che desiderano una gamma più vasta di device che offrano ampi schermi senza che ciò comprometta la portabilità. A differenza degli smartphone, i tablet non sono uguali per tutti. Così abbiamo progettato la Serie G Pad per un target eterogeneo, per chi dà priorità alla portabilità e per chi desidera la miglior esperienza multimediale possibile. G Pad soddisfa tutti quanti”.

La nuova Serie LG G Pad
La nuova Serie LG G Pad

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti