Piccola, leggera, caratterizzata da un design raffinato ed elegante. Sono queste le principali caratteristiche della nuova TONE+ HBS-500 mini, variante “al femminile” dell’omonima cuffia stereo bluetooth prodotta dal gigante taiwanese e progettata appositamente per essere portata intorno al collo. Rispetto alla sua antesignana, la TONE+ HBS-500 mini è più facilmente indossabile dalle signore per via delle sue dimensioni ultracompatte. 

Tone+ HBS-500 mini
Tone+ HBS-500 mini

Campione anche in leggerezza, appena 29 grammi, questa nuova cuffia supporta le chiamate Voice Over LTE e integra un microfono in tecnologia MEMS in grado di attenuare il rumore ambientale, prerogativa che ne facilita l’utilizzo anche in contesti rumorosi e particolarmente affollati. Una serie di pulsanti permette di avviare e mettere in pausa la riproduzione musicale, nonché regolarne il volume.

 

Appena 29 grammi di peso  per la nuova Tone+ HBS-500 mini di LG
Appena 29 grammi di peso per la nuova Tone+ HBS-500 mini di LG

TONE+ HBS-500 mini è alimentata da una batteria da 125mAh. A riguardo, LG dichiara un’autonomia fino a 7.5 ore di riproduzione musicale, fino a 9 ore di conversazione e fino a 500 ore in standby. Disponibile al momento solo in Corea in due colorazioni, bianca e oro, TONE+ HBS-500 mini è venduta al prezzo di circa 70 dollari. Presto arriverà anche in Europa.