LG presenta il Chocolate Platinum Edition

LG ha annunciato il Chocolate Platinum Edition. Rispetto all'apparecchio lanciato in Europa nel 2006 e venduto in più di tre milioni di esemplari, ci sono stati alcuni ritocchi

LG ha annunciato il Chocolate Platinum Edition.
Rispetto al Chocolate originario, lanciato in Europa nel 2006 e venduto in più di tre milioni di esemplari, ci sono stati alcuni ritocchi sia per quanto riguarda la dotazione tecnica che l’estetica.
Il KE800, questa la sigla del nuovo Chocolate Platinum, si distingue infatti per una banda di platino e alcuni lievi ritocchi estetici.
Per quanto riguarda la tecnica, invece, troviamo una fotocamera da 2 Megapixel con autofocus, in luogo di quella da 1,3, 256 Megabyte di memoria integrata, ulteriormente espandibile con schede MicroSD, display ad 2 pollici con risoluzione QVGA, connettività Bluetooth con supporto per il Wireless Stereo.
Le dimensioni sono di 95 x 52 x 9.9 millimetri per 73 grammi di peso e l’autonomia di 270 ore in stand-by e due ore e mezza in conversazione.
Il Chocolate Platinum sarà disponibile nel prossimo mese di maggio.

LG Chocolate Platinum Edition
LG Chocolate Platinum Edition

LG Chocolate Platinum Edition
LG Chocolate Platinum Edition

LG Chocolate Platinum Edition
LG Chocolate Platinum Edition

I prezzi di LG KE800: le migliori offerte del Black Friday

680,00 € è la miglior offerta in assoluto attualmente possibile per LG KE800: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti