LG potrebbe lanciare il G6 prima del previsto

La società coreana lo vorrebbe immettere sul mercato subito dopo la presentazione al MWC 2017.

LG ha bisogno di riprendersi quella quota di mercato persa dal non esaltante rendimento del G5, attuale suo flagship. Da quanto afferma l’organo di stampa coreana ETNews, la società coreana potrebbe lanciare il G6 anticipando la tempistica adottata col lancio del suo flagship precedente: se il G5 è stato lanciato dopo molto tempo rispetto alla sua presentazione al MWC 2016, il G6 potrebbe essere messo sul mercato facendo passare invece pochissimo tempo dalla sua presentazione.

LG G5
LG G5

L'LG G5 era stato messo in vendita, negli Stati Uniti, ad aprile: con il G6 questo non accadrà. LG batterà sul tempo Samsung (col Galaxy S8) e Apple (con l'iPhone dell'anniversario). Il dispositivo sarà lanciato rapidamente a MWC concluso.
Da quanto si dice, l'LG G6 avrà un nuovo design, una batteria non rimovibile, water-resistance e ricarica wireless. Forse anche il riconoscimento dell'iride, ma questo particolare attende conferma.
Il MWC andrà in scena dal 27 febbraio al 2 marzo 2017, con Samsung Galaxy S8 e iPhone 8, a quanto si dice, ben lontani dai riflettori.

[gallery_embed id=”165058″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti