LG Nexus 5X, data di uscita e prezzo per l'Italia

La casa sudcoreana annuncia i prezzi italici dello smartphone da 5,2 pollici di Google.

Nexus 5X sbarcherà in Italia a novembre. LG e Google hanno ufficialmente annunciato che i preordini per il prossimo top di gamma inizieranno il 2 novembre. Il dispositivo sarà poi disponibile dal 9 novembre. La comunicazione è arrivata tramite un video del canale YouTube LGintheBox.

I nuovi Nexus 5X e 6P
I nuovi Nexus 5X e 6P

Nexus 5X è stato svelato insieme a Nexus 6P lo scorso 29 settembre. I due telefoni introducono sul mercato la versione 6.0 Marshmallow di Android, aggiornamento che presenta novità soprattutto dal punto di vista funzionale, mentre Lollipop aveva rivisto l’aspetto con il Material Design.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=7dtR5CvrVZY]

Nexus 5X, ha spiegato LG, sarà disponibile in Italia al prezzo di 479 euro per la versione da 16GB di memoria integrata e 529 euro per chi preferisce 32GB. Ricordiamo che sui Nexus la memoria non è mai stata espandibile e i nuovi modelli non fanno eccezione.

Nexus 5X integra uno schermo a risoluzione Full HD da 5,2 pollici, processore esa-core Qualcomm Snapdragon 808, 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 12,3 megapixel con autofocus laser e batteria da 2.700 mAh. Incluso anche un lettore d’impronte, il cui supporto nativo è parte di Android 6.0.

[gallery_embed id=”151611″]

I prezzi di LG Nexus 5X: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre LG Nexus 5X a 121,99 € , prezzo che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti