LG Nexus 5X, arriva la certificazione FCC

Il documento ufficializza il device per tutti e quattro i principali operatori USA.

A pochi giorni di distanza dall’evento mediatico previsto da Google per il 29 settembre, continuano i leak di foto e informazioni riguardanti i due nuovi Nexus brandizzati da LG e Huawei. Stavolta il turno del Nexus 5X by LG, avvistato sul sito di certificazioni FCC. Il documento scovato in Rete parla di ufficialità per il Nexus 5X con tutti e quattro i principali operatori negli Stati Uniti: Verizon, AT & T, T-Mobile e Sprint.

LG Nexus 5X, certificazione FCC
LG Nexus 5X, certificazione FCC

Due sono le varianti a ricevere le certificazioni wireless dalla FCC. Una di loro ha il numero di modello LG-H790, che sembra essere quella destinata al mercato americano; l'altra versione del Nexus 5X, che la FCC indirettamente conferma, ha il numero di modello LG-H791 e dovrebbe corrispondere alla versione internazionale.

Come rivelano i documenti FCC, la versione americana dell'LG Nexus 5X è compatibile con le bande CDMA BC0, BC1, e BC 10, il che significa che il telefono sarà compatibile sia con Verizon che con Sprint. Il supporto con T-Mobile e AT & T è garantito dalle bande GSM 850 e 1900, così come le bande WCDMA 2, 4 e 7. In termini di compatibilità LTE, la versione americana del Nexus 5X è compatibile con tutte le band LTE in uso negli Stati Uniti.

[gallery_embed id=”149836″]

I prezzi di LG Nexus 5X: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per LG Nexus 5X è quello offerto da ebay: 121,99 € . E' la miglior opzione ad oggi

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B089QH87LP?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 219,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti