LG Mobile è sponsor ufficiale di “Vasco.08 live in concert”. Un accordo che vedrà LG protagonista di un tour che nasce e continua all’insegna dei raddoppi: dopo i sold out di Roma, 29 e 30 maggio, e Milano, 6 e 7 giugno, anche Ancona aggiunge alla data del 14 quella del 15 giugno (basti pensare che i biglietti messi in vendita per le prime due date di Roma e Milano sono stati polverizzati nel giro di poche ore tanto da convincere gli organizzatori a raddoppiare le date).

“Abbiamo deciso di sponsorizzare il tour 2008 di Vasco Rossi – commenta Andrea Sabatino, Corporate Marketing Manager di LG Electronics Italia – per costruire una nuova piattaforma di marketing e comunicazione, ma soprattutto perché questo evento sposa alla perfezione i principi guida e i valori della marca LG: Stylish Design e Smart Technology. LG Mobile infatti si distingue per il design raffinato e l’alta tecnologia, pur mantenendo una semplicità d’uso che permette ad un target trasversale di utilizzare i nostri telefoni con estrema facilità. Proprio come Vasco, icona rock trasversale di grande personalità con milioni di fan appartenenti a diverse generazioni”.

Dopo Roma e Milano il tour prosegue per: Ancona il 14 e 15 giugno, Venezia Mestre il 21 giugno per l’Heineken Jammin Festival, Salerno il 27 giugno e Messina il 4 luglio.
La sponsorizzazione prevede la presenza di LG Mobile in campagna stampa, radio, online, sulle affissioni, e la presenza di corner personalizzati LG Mobile all’interno dei punti vendita coinvolti in un’attività di consumer promotion.

La sponsorizzazione del “Vasco.08 live in concert” infatti, darà il via anche ad un concorso instant win: alcuni fortunati tra quanti acquisteranno un telefono cellulare KF510 di LG avranno la possibilità di vincere gli introvabili biglietti per una delle date del tour e vivere l’esperienza di un evento memorabile.

Vasco.08 live in concert
Vasco.08 live in concert