LG Mobile partecipa allo Snowpark con Red Bull

LG Mobile sarà partner della sfida dell’anno: il Red Bull Snow Palio, la prima ed unica battaglia tra tre snowpark.

LG Mobile sarà partner della sfida dell’anno: dal 29 febbraio al 1 marzo 2008, nella splendida cornice di Cervinia, si terrà il Red Bull Snow Palio, la prima ed unica battaglia tra tre snowpark.

Snowboarder, sciatori freestyle, shaper e “gattisti” si sfideranno a colpi di “tail grab” e “stiffy”, evoluzioni freestyle da lasciare con il fiato sospeso. Per la prima volta si affronteranno tre snowpark di tre regioni differenti: l’Indian Park di Cervinia (AO), il Bardonecchia Snow Park (TO) e il King Laurin Park dell’Alpe di Siusi (BZ).

LG Mobile, da sempre sinonimo di stylish design nella telefonia mobile, mette a disposizione alcuni dei suoi telefoni cellulari più cool con cui i rider potranno riprendersi a vicenda durante le evoluzioni; i filmati migliori saranno poi caricati sul sito redbullsnowpalio.it.
LG Mobile intitolerà anche gli award per l’Open Contest che si terrà il 1 marzo: “Best Rookie snowboard Salomon & LG Mobile” e “Best Rookie freeski Salomon & LG Mobile”.

“Da sempre LG Mobile ha supportato importanti eventi di sport freestyle a livello mondiale” afferma Andrea Sabatino, Corporate Marketing Manager di LG Electronics ed aggiunge “La tecnologia più avanzata, il design più accattivante e l’estrema facilità d’utilizzo sono qualità dei prodotti LG Mobile perfettamente in linea con lo spirito dei rider freestyle: in due concetti, Stylish Design e Smart Technology”.

Red Bull Snow Palio
Red Bull Snow Palio

[gallery_embed id=”62602″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti