LG ha presentato oggi sul mercato italiano il clamshell KG810 che riprende nell’estetica alcuni elementi del best seller ‘ChocolatÈ di casa LG come, ad esempio, l’elegante finitura in nero lucido e il touch pad sulla cover esterna che rimane invisibile quando non utilizzato.
Come il fratello slide anche questo apparecchio integra una fotocamera da 1.3 Megapixel, 128 Megabyte di memoria integrata, supporto per file MP3 e AAC, radio FM. Non manca, inoltre, la modalità ‘offlinÈ per utilizzare l’apparecchio, nelle sue funzionalità multimediali, anche dove è vietato l’uso di telefoni cellulari.
L’LG KG810 ha inoltre connettività Bluetooth e USB, supporto per e-mail, file Java MIDP 2.0, le sue dimensioni sono di 92 x 47 x 14,6 millimetri per 85 grammi di peso e viene proposto al prezzo di 399 Euro.

"Il nuovo KG810 della Black Series rappresenta il risultato di una ricerca sempre all’avanguardia che LG ha intrapreso per offrire prodotti con alti standard tecnologici, ma con un alto contenuto di stile. Non si tratta di un semplice telefono cellulare, ma di un oggetto che si potrà identificare in uno stile di vita o in una passione di chi lo possiede. Il nostro obiettivo è quello di migliorare la vita dei nostri consumatori offrendo loro anche delle vere emozioni", commenta Antonio Pezzoni, Direttore della divisione Telecom di LG Electronics Italia.

LG KG810
LG KG810

LG KG810
LG KG810

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum