Come preannunciato qualche settimana fa, LG Electronics ha presentato ufficialmente il nuovo LG Electronics KF750, il terzo cellulare della serie Black Label.
Il nuovo LG KF750 può essere chiamato anche LG Secret, questo perchè le elevate features presenti nel sottile ed elegante terminale fanno sì che l’utente si trovi in una continua esplorazione e scoperta di tutti i benefici che il KF750 è in grado di offrire.

LG Electronics KF750
LG Electronics KF750

Il nuovo LG Electronics KF750 è un telefonino slide touchscreen triband GSM/EDGE, 2100MHz HSDPA/UMTS che misura 102,8 x 50,8 x 11,8 millimetri e pesa 116 grammi.
Il KF750 vanta un display TFT da 2,4 pollici con una risoluzione di 240 x 320 pixel capace di visualizzare fino a 262.144 colori, 100 MB di memoria interna espandibile tramite microSD card fino a 4GB, connettività Bluetooth 2.0 e una batteria da 800 mAh in grado di garantire un'autonomia di 260 ore in standby, 229 minuti in conversazione e 123 minuti di videochiamate.

LG Electronics KF750
LG Electronics KF750

Nel KF750 troviamo dei nuovi materiali: raffinata fibra di carbonio per il retro del telefono ed elegante vetro temperato per lo schermo. L’ultimo nato della serie Black Label eredita il design che ha contraddistinto i precedenti telefoni della gamma e vanta tecnologie innovative grazie alle ultime e sofisticate innovazioni, inclusa la sottilissima fotocamera integrata da 5 megapixel che, per quanto riguarda i video, è in grado di registrare filmati QVGA a 120 fps in formato DivX o, in alternativa, filmati VGA a 30 fps.
L'intrattenimento include Touch Media che con i benefici del touchscreen permette di accedere direttamente a cinque funzioni multimediali (musica, foto, giochi, documenti e radio FM) attraverso un singolo tasto. Non mancano applicazioni Mobile Google integrate (Gmail, Google Maps e YouTube) e il lettore di file office supporta file Word, Excel e Powerpoint.

LG Electronics KF750
LG Electronics KF750

“Molti di noi sono alla continua ricerca di qualcosa che permetta di avere uno stile senza tempo, ma per affermarsi è necessario imparare a bilanciare lo stile con eleganza e personalità. Questo è il motivo per cui il terzo cellulare LG della serie Black Label non è solo un’affermazione patinata di stile, una bella confezione senza un contenuto, ma anzi, ha tutta una serie di qualità nascoste che attirano l’attenzione e affascinano” spiega Manuela Sartor Product PR & Media Relations di LG Electronics Italia.
“Il nuovo LG Electronics KF750 si propone di impersonare quello stile senza tempo che si svincola dalle mode divenendo un oggetto che, di fatto, risulta adeguato a tutte le occasioni. Per questo abbiamo operato una scelta minuziona dei materiali e delle forme che, insieme all'elevato contributo tecnologico, esprimono a fondo il concetto di stile della Black Label Series”, afferma Raffaele Cinquegrana, Product Manager della divisione Mobile di LG Electronics Italia.

LG Electronics KF750
LG Electronics KF750

Il nuovo LG Electronics KF750 sarà lanciato inizialmente sul mercato europeo, seguiranno Asia, Sud America e resto del mondo.
Il prezzo di vendita non è stato comunicato ma dovrebbe essere di circa 549 euro.

LG Electronics KF750
LG Electronics KF750

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum