LG Italia parla del suo nuovo G Watch basato su Android Wear

LG Italia ha presentato il suo nuovo smartwatch G Watch basato su piattaforma Android Wear di Google.

Tramite le pagine del suo blog ufficiale, LG Italia ha presentato il suo nuovo smartwatch G Watch basato su piattaforma Android Wear di Google.

LG G Watch

"Qualcuno potrebbe pensare che gli orologi, ora che tutti i nostri device ci svelano l’ora, siano diventati più un vezzo che uno strumento utile. Vero fino a un certo punto: anche gli orologi si stanno evolvendo. Non sono più solo quel quadrante che mostra lancette o numeri in digitale: stanno diventando intelligenti. Smart, si dice di questi tempi. Smart come il nuovo LG G Watch powered by Android Wear", si legge nella nota.

"Ma c’è davvero bisogno di un altro strumento Smart da portarsi appresso? Sì, l’esigenza esiste: basti pensare a chi vuol essere sempre online senza dover estrarre il device continuamente dalla tasca o dalla borsa; come controllare le notifiche, i messaggi ricevuti, le chiamate perse e così via al volo."

"Per questo – prosegue la nota – LG ha creato LG G Watch: un orologio intelligente che, oltre a mostrare l’ora, permette di essere sempre online. Il prodotto monta l’innovativo Android Wear, la versione del sistema operativo di Google per i device indossabili. Questo si compone di due sezioni fondamentali: quella per ricevere le notifiche e informazioni contestuali (grazie a Google Now) e un’altra per chiedere informazioni o impartire comandi vocali. In concreto, tutte le volte che si riceve una chiamata, un messaggio di chat in Hangout o una email, è possibile averne immediata notifica grazie appunto all’orologio. D’altra parte l’integrazione con Google Now permette di avere sempre sott’occhio il meteo, eventuali voli, gli ultimi risultati della squadra del cuore."

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=QrqZl2QIz0c]

[gallery_embed id=”128422″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti