LG inizia il rilascio di Ice Cream Sandwich per l'Optimus 2X (Dual)

LG Electronics ha iniziato il rilascio in Europa di un nuovo firmware per il suo Optimus 2X (Dual), il V30a

LG Electronics ha iniziato il rilascio in Europa di un nuovo firmware per il suo Optimus 2X (Dual), il V30a,che porta il sistema operativo Android alla versione Ice Cream Sandwich. Sta quindi per terminare l’attesa di coloro che ancora sono in possesso di questo device, il primo dotato di un processore dual-core Tegra 2 realizzato da NVIDIA da 1GHz, arrivato sul mercato all’inizio dello scorso anno con Android 2.2 (Froyo) e successivamente aggiornato ad Android 2.3 (Gingerbread).

LG Optimus 2X

Ice Cream Sandwich sarà molto probabilmente l’ultima versione di Android che arriverà sull’Optimus 2X che potrà quindi proseguire il suo ciclo di vita con un sistema operativo più attuale e performante. Tra la altre caratteristiche dell’Optimus 2X ricordiamo anche la presenza di un display 4 pollici WVGA, una fotocamera da 8 megapixel ed una memoria interna da 8 GB espandibile fino a 32 GB.

 

[gallery_embed id=”111850″]

I prezzi di LG Optimus Dual: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'accesso ad un LG Optimus Dual deve oggi concentrarsi sulle offerte ebay: la miglior soluzione consente infatti di far proprio il dispositivo per 121,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08BZHL1SC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 396,03

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti