LG G6 Pro e G6 Plus saranno lanciati il 27 giugno

I due modelli sono stati scelti dalla società coreana per espandere l'utilizzo di LG Pay.

LG ha lanciato il suo servizio di pagamento mobile in Corea del Sud all’inizio di questo mese, servizio che funzionerà con lo smartphone di punta della società coreana, il G6. Tuttavia, per espandere ulteriormente l'utilizzo di LG Pay, il produttore ha deciso di presentare due modelli derivati proprio dal G6, il G6 Pro e il G6 Plus. I media coreani riportano che entrambi i dispositivi saranno lanciati nel mercato di casa il 27 giugno con tutti i tre principali vettori (SK Telecom, LG Telecom e KTF).

LG G6 (front)
LG G6 avrà altre due varianti

Per quanto riguarda i prezzi, il G6 Pro sarà disponibile per l'acquisto in Corea del Sud per l'equivalente di 715 dollari, mentre il G6 Plus costerà 890 dollari. Specifiche a parte, sembra che LG introdurrà una nuova opzione di colore chiamata "Astro Black", che intende distinguere questi modelli dalla variante standard G6. LG deve ancora confermare l'arrivo del G6 Pro e del G6 Plus sui mercati internazionali.

[gallery_embed id=”168694″]

I prezzi di LG G6: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende accedere ad un LG G6 può approfittare della proposta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 80,40 € , arriva a proporre lo sconto più generoso tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B06XQ65MYP?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 86,68

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti