LG G6+ disponibile negli States

Un venditore Amazon di terze parti offre la versione internazionale sbloccata a 699 dollari.

Il mese scorso, LG ha annunciato una versione aggiornata del suo smartphone di punta G6 chiamata G6+. A differenza della versione standard, che dispone di 32GB di memoria interna (almeno negli Stati Uniti), il G6+ è dotato di 128GB di spazio di archiviazione. Mentre il G6+ è già disponibile per l’acquisto in Corea del Sud, LG non ha detto niente circa il rilascio del telefono negli Stati Uniti.

LG G6+
LG G6+

Tuttavia, un venditore Amazon di terze parti offre la versione internazionale del G6+ sbloccato a 699 dollari, nelle colorazioni blu o oro. Oltre a 128GB di memoria interna, il G6+ dispone di un DAC Hi-Fi (convertitore digitale/analogico) per una migliore qualità audio. Inoltre, i clienti dovrebbero trovare una coppia di cuffie premium B&O PLAY nella confezione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti