Dopo essere stato svelato durante il Mobile World Congress 2016 di Barcellona, l’LG G5 si prepara a sbarcare sul mercato tra poche settimane e oggi, grazie al sito Web ufficiale dell'operatore telefonico Wind, veniamo a conoscenza di quello che sarà il prezzo di listino per il mercato italiano. Come potete vedere voi stessi dall'immagine sottostante, Wind indica 699 euro per il nuovo top gamma LG, un prezzo che era stato ipotizzato fin dalla sua presentazione e che di fatto lo rende più economico rispetto ai Galaxy S7 ed S7 Edge di Samsung.

Prezzo Lg G5 su sito ufficiale Wind
Prezzo LG G5 su sito ufficiale Wind

Una scelta non casuale quella di LG che, pur avendo vissuto un 2015 positivo in termini di vendite nel settore mobile, è chiamata in questo 2016 a confermarsi e soprattutto a crescere in percentuale nella fascia dei top gamma dove, almeno negli scorsi anni, è stata ben lontana da Samsung ed Apple.
Ricordiamo inoltre che il G5 sarà il primo smartphone modulare al mondo effettivamente commercializzato, e infatti ci sono ancora dubbi relativamente ai prezzi del modulo fotografico e del modulo Hi-Fi, che non vengono chiariti neanche da Wind, almeno per il momento.

Infatti, secondo alcune indiscrezioni, i moduli dovrebbero costare intorno ai 99 euro e, soprattutto, è probabile che gli utenti che effettueranno il pre-ordine del G5 per poterlo avere al day one, riceverenno in regalo il modulo fotografico.
Come sempre, solo il tempo potrà dirci se questi rumor si riveleranno veritieri. In ogni caso siamo ormai agli sgoccioli e tra poche settimane sarà possibile finalmente mettere le mani su questo nuovo LG G5.

Le migliori offerte di oggi per LG G5: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum