LG G5, spuntano nuove caratteristiche

Un doppio sensore posteriore darà alla fotocamera principale funzionalità di ripresa grandangolare.

Secondo quanto riporta VentureBeat, il prossimo LG di punta, il G5, sarà dotato di display secondario simile a quello del V10. Il display da 160×1040 pixel probabilmente sarà presente su più di un telefono LG il prossimo anno.
VentureBeat riporta inoltre che lo smartphone avrà una doppia fotocamera posteriore che darà a quella principale (da 16 megapixel), una funzionalità di ripresa grandangolare di 135°.

Smartphone LG
Smartphone LG


Tra le due lenti ci sarà un cerchio con quattro elementi posti in formazione quadrata
: due di questi sono flash LED, uno è un laser che serve per l’autofocus e l'ultimo un sensore RGB (già visto sul G4) con funzioni di riconoscimento delle scene.
Sul dispositivo ci sarà quello che chi riporta la notizia definisce un magic slot. Il magic slot consentirà di integrare moduli supplementari per aggiungere ulteriori funzionalità al telefono.
Il G5 dovrebbe essere caratterizzato da un processore Snapdragon 820, un display QHD da 5,3", 3GB di RAM e la memoria interna da 32GB, fotocamera frontale da 8 megapixel, batteria da 2.800 mAh e scanner di impronte digitali sul retro.
Da quanto riportato, il dispositivo dovrebbe essere lanciato entro il primo trimestre 2016.

[gallery_embed id=”155226″]

I prezzi di LG G5: le migliori offerte del Black Friday

92,43 € per un LG G5: è questa oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione a disposizione grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B01LPNTSU8?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 115,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti