Continuano a trapelare indiscrezioni relative a LG G4 S, versione “Lite” dell’attuale top di gamma dell’azienda coreana. Dopo i primi render apparsi in rete qualche giorno fa, GFXBench svela parte delle caratteristiche tecniche del dispositivo.

 

Primo render di LG G4 S
Primo render di LG G4 S

Secondo le informazioni raccolte attraverso la nota applicazione di benchmarking, LG G4 S sarà basato sul sistema operativo Google Android in versione 5.1.1 Lollipop. A bordo sarà presente un display da 5,2 pollici di diagonale con risoluzione full HD (1920×1080 pixel). A spingere l’intero sistema provvederà invece un SoC Qualcomm Snapdragon 615 octa-core Cortex-A53, assistito da un processore grafico Adreno 405, 2GB di memoria RAM e 4GB di spazio di archiviazione interno. Il reparto fotografico sarà costituito da una camera posteriore da 8
megapixel e da un sensore frontale da 5 megapixel. Entrambi i sensori,
inoltre, saranno in grado di registrare filmati a 1080p.

 

Risultati GFXBench su LG G4 S
Risultati GFXBench su LG G4 S

Anche se buona parte delle specifiche dovrebbero essere confermate, rimangono ancora molti dubbi sul quantitativo di memoria interna (4GB), davvero troppo basso per un dispositivo di fascia media. Per conoscere tutti i dettagli non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, quasi certamente nel corso del prossimo mese di agosto.