LG non ha volute portare con sé all’IFA 2015 G4 Pro, il prossimo top di gamma smartphone. Secondo quanto ha riportato la stampa coreana, però, un dirigente dell’azienda si sarebbe lasciato scappare la data dell’evento in cui verrà presentato il dispositivo: il 10 ottobre. Non solo: stando alle indiscrezioni, G4 Pro non avrà una scocca in metallo, bensì userà la plastica come principale materiale.

LG G4
LG G4

Inoltre, diversamente da quanto fatto da concorrenti come Samsung, la scocca sarà rimovibile insieme alla batteria. Sul retro troveranno posto i tipici tasti che da qualche anno LG integra nei suoi dispositivi top di gamma della linea “G”. Infine, G4 Pro (che potrebbe essere chiamato anche G4 Note), dovrebbe integrare una configurazione a doppio sensore per la fotocamera principale, come HTC One M8, One M9+ oppure il recentissimo Lenovo Vibe S1.

LG mira a riprendere quote di mercato specialmente nel suo territorio, dove Samsung è preferito grazie ai Galaxy S6 e S6 Edge. A livello mondiale, LG soffre come tutti la concorrenza di Apple nella fascia alta e delle società cinesi in quella più economica.

Le migliori offerte di oggi per LG G4: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum