Che aspetto avrà l’LG G4? Nessuno conosce ancora il design di questo apparecchio – che si annuncia davvero interessante dal punto di vista delle caratteristiche hardware/software – ma le aspettative sono alte, c’è parecchia curiosità in merito. Nell’attesa che l'azienda sudcoreana pubblichi le prime foto del suo prossimo flagship smartphone, alcuni fan hanno provato ad immaginare quali possano essere le sue forme e dimensioni.

LG G4 (concept)
LG G4 (concept)

Uno di questi è Ivo Maric. Qualche ora fa, infatti, il designer ha pubblicato su YouTube un video che mostra la sua idea di LG G4. Un lavoro notevole, non c'è che dire: in questo concept lo smartphone si presenta molto sottile ed elegante, con una silhouette dalle linee estremamente pulite. Un look davvero minimal che si fa apprezzare sia per lo schermo curvo (concavo) con cornice ridotta al minimo – in stile LG Flex 2 – che per il retro in pelle, applicato su di uno chassis in metallo cromato. Il designer inoltre ha immaginato il device con una fotocamera posteriore sporgente – che emerge cioè dalla superficie del retro – e con l’ormai classica soluzione di LG per i tasti volume (che siamo abituati a vedere dall’LG G2): ossia il gruppo di bilanciere e tasto funzione posto sotto la fotocamera, sul retro.

Questo – lo ricordiamo – è solo il rendering di un prototipo realizzato da un fan che attende di poter mettere le mani sulla versione definitiva dell'apparecchio. Per vedere il vero smartphone LG G4 bisognerà comunque attendere ancora un po’: il suo lancio ufficiale potrebbe avvenire a breve, forse già durante il mese di aprile.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum