Risale alla scorsa settimana l’annuncio dato da LG Electronics riguardante l'aggiornamento ad Android 5.1 del suo precedente flagship G3, cioè che quest'ultimo non è ancora nei piani dell'azienda. Ebbene, a distanza di poco tempo, la compagnia mette a tacere anche le voci su un possibile update ad Android 5.1.1 riguardante il suo nuovo top di gamma, il G4.

LG G4
LG G4

Nello specifico, sono l'operatore telefonico O2 UK e la divisione greca di LG (LG Hellas) a rivelare che LG non ha in programma (almeno per il momento) alcun update per il G4. E lo fanno direttamente dai propri account Facebook, dove rispondono a chi chiedeva proprio della possibilità che LG aggiornasse a breve i suoi due terminali con l'ultima versione disponibile di Android.

Siccome nessun altro dettaglio è stato rilasciato, in molti sono a pensare che il colosso sudcoreano stia pensando di tralasciare l'update di Android e puntare ad aggiornare i propri terminali direttamente con il nuovo sistema operativo Android M. Non ci resta quindi che attendere qualche altra news in merito.

Le migliori offerte di oggi per LG G4: tutti i prezzi