A pochi giorni dall’annuncio ufficiale che si terrà nel corso di una conferenza stampa congiunta a New York, San Francisco e Londra, Antonio Monaco di Telefonino.net sarà presente all’evento londinese, tramite una serie di slide “leaked” vengono confermate le indiscrezioni finora circolate relative alle caratteristiche tecniche del nuovo LG G3.

LG G3

LG G3

Il nuovo “top di gamma” della società coreana avrà una dotazione hardware davvero impressionante. LG G3 sarà dotato di un display Quad HD IPS da 2560×1440 pixel a matrice sRGB ed con una densità di 538ppi, un processore Qualcomm Snapdragon 801 e 3GB di memoria RAM LPDDR3. Il device sarà basato su KitKat ed integrerà una fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico, doppio flash e messa a fuoco rapida ed una anteriore da 2.1 megapixel.

LG G3

Tra le altre caratteristiche troviamo il supporto alle reti LTE-Advanced, USB 2.0, Bluetooth 4.0, NFC, WiFi a/b/g/n/ac dual band, un amplificatore audio da 1W ed una batteria da 3000mAh. Le dimensioni sono di 146.3 x74.6×8.9 mm.

LG G3

LG G3

Dopo tutte queste informazioni non resta che dare appuntamento a Martedi prossimo per la presentazione ufficiale al termine della quale avremo un primo contatto con il nuovo LG G3.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum