LG G Watch disponibile su Google Play a 199 euro

A poche ore dalla presentazione avvenuta al Google I/O, il primo smartwatch Android Wear è già disponibile.

Il Google Play Store è stato da poco aggiornato ed ora offre la possibilità di acquistare LG G Watch, il primo smartwatch dotato di sistema operativo Android Wear.

Il wearable consente di ricevere notifiche, ascoltare musica, consultare internet tramite il comando vocale “OK Google”, conoscere l’ora, le previsioni del tempo e tenere monitorato il proprio stato di salute e l’attività fisica.

LG G Watch è resistente ad acqua e polvere, misura 37.9×46.5×9.95mm per 63 grammi di peso ed è dotato di un display “always onLCD IPS da 1.65” 280×280, un processore da 1.2GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna, connettività Bluetooth 4.0 Low Energy, presa USB pogo pin sul device e micro USB sulla base di ricarica, una batteria da 400mAh e sensori accelerometro, bussola e giroscopio a 9 assi.

LG G Watch è compatibile con qualsiasi smartphone Android con versione 4.3 e successive, e per essere sincronizzato al proprio telefono è necessario scaricare l’app Android Wear disponibile sul Play Store.

Il prezzo di vendita è di 199 euro per le versioni in nero titanio e bianco e oro, ed è possibile sostituire il cinturino a seconda dei propri gusti personali.

I primi esemplari lasceranno il magazzino il prossimo 3 luglio.

LG G Watch
LG G Watch

LG G Watch
LG G Watch

LG G Watch
LG G Watch

LG G Watch
LG G Watch

LG G Watch
LG G Watch

LG G Watch
LG G Watch

LG G Watch
LG G Watch

[gallery_embed id=”130278″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti