LG G Watch compare in una nuova immagine leaked

Il primo smartwatch Android Wear sarà presentato nel corso della conferenza Google I/O.

A pochi giorni dall’apertura di Google I/O, conferenza dedicata agli sviluppatori in programma a San Francisco il 25 e 26 giugno, compare in rete un’immagine del primo smartwatch realizzato da LG Electronics dotato di launcher Android Wear.

Il device portatile, pronto per l’installazione del launcher, presenta una porta USB posta sul lato sinistro ed è dotato di un cinturino in versione gommata.

Dalle informazioni trapelate in questi giorni, pare che il wearable di LG verrà offerto in omaggio a tutti gli sviluppatori che parteciperanno alla conferenza.

LG G Watch

Secondo quanto fin qui emerso, LG G Watch dovrebbe essere dotato di un display da 1.65” con risoluzione 280×280, di un processore Qualcomm Snapdragon 400 APQ8026, 512MB di RAM, connettività Bluetooth 4.0 Low Energy e di una batteria da 400mAh con un’autonomia in stand-by di 36 ore. Le dimensioni sarebbero di 37.9×46.5x10mm per 61 grammi di peso.

Il device dovrebbe essere disponibile a partire da giugno nelle colorazioni Stealth Black e Champagne Gold al prezzo di 199 euro.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti