LG ha annunciato G Stylo, un dispositivo che, come il nome lascia intendere, è dotato di una penna tramite cui interagire con lo schermo; uno strumento comodo per prendere appunti o disegnare, ad esempio. Questo terminale sembra essere destinato solamente al mercato coreano, ma è possibile che sia un’anticipazione di come sarà il G4 Stylus, il successore del G3 Stylus, lanciato nel 2014 con schermo da 5,5 pollici e processore MediaTek quad-core.

LG G Stylo
LG G Stylo

LG G Stylo è stato presentato in Corea ed è uno smartphone di fascia media. La sua scheda tecnica, infatti, integra: schermo da 5,7 pollici in alta definizione (1280 x 720, 258 ppi), processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit da 1,2 GHz, 1,5 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera frontale da 5 e batteria da 3.000 mAh rimovibile.

La parte più interessante e curiosa delle specifiche tecniche del G Stylo riguarda però le schede microSD: supporta fino a 2 TB. Al momento, non esistono in commercio microSD cos&igrave