LG Electronics è stata premiata con 33 Red Dot Awards, tra cui due titoli “Best of the Best” per LG G Flex (qui la recensione di Telefonino.net) e il sistema Smart 3D Blu-ray Home Cinema. I premi Red Dot Award sono tra i tre premi più prestigiosi relativi al mondo del design, insieme a iF Design Award e IDEA (International Design Excellence Award).

LG G Flex

"Il riconoscimento attribuito a G Flex, già Gold Winner ai iF Design Award 2014", si legge in una nota, "sottolinea le credenziali di LG nel campo dell’innovazione. Lo smartphone curvo, ergonomico, in grado di seguire perfettamente la forma del viso offre un’esperienza di visione immersiva con il display da 6 pollici e un form factor maneggevole."

Tra gli altri prodotti LG premiati con il Red Dot Award: il forno a microonde (modello LMHM2237ST), lo smartphone LG G2, il tablet LG G Pad 8.3, il TV OLED curvo ULTRA HD da 77’’ (modello 77EC9800), il frigorifero LG Door-in-Door™ in acciaio nero (modello V9500) e il dispositivo LG Lifeband Touch fitness band.