LG Electronics ufficializza lo smartphone F60

Il device di fascia media supporta le reti 4G LTE ed offre le esclusive funzionalità dell’interfaccia UX.

LG Electronics ha annunciato oggi il nuovo LG F60, smartphone dotato di connettività 4G LTE e delle funzionalità dell’interfaccia UX.

LG continua a dimostrare la sua conoscenza avanzata sul 4G LTE portando ai consumatori di tutto il mondo device mobili sempre migliori che beneficiano dell’infrastruttura wireless più avanzata ad oggi esistente”, ha affermato Jong-seok Park, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. “LG F60 offre un’esperienza utente di livello premium sia per i giovani che per i meno giovani allo stesso modo di chi cerca l’esperienza mobile più veloce possibile ad un prezzo ragionevole”.

LG F60
LG F60

L’interfaccia UX permette di accedere a funzionalità esclusive come Gesture Shot per scattare selfie aprendo e chiudendo il pugno della mano davanti al sensore, Front Camera Light, attraverso il quale viene aggiunta un’ulteriore illuminazione per i selfie grazie alla presenza di una cornice illuminata di bianco attorno alla schermata di preview, Touch&Shoot per tappare ovunque sullo schermo per mettere a fuoco e scattare la fotografia con un solo gesto e Knock Code, il noto sistema di LG per sbloccare i dispositivi attraverso una combinazione personalizzata di tap sul display.

LG F60

LG F60 è disponibile sia in versione single SIM che dual SIM, misura 127.5×67.9×10.6mm, ha Android KitKat 4.4.2 come sistema operativo con interfaccia utente UX ed è dotato di un display IPS da 4.5” WVGA con densità di 207ppi, un processore quad-core di Qualcomm da 1.2GHz, 1GB di RAM, 4/8GB di memoria interna, connettività 4G LTE, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, A-GPS, una fotocamera anteriore da 1.3 megapixel, una posteriore da 5 megapixel con flash LED ed una batteria da 2100mAh.

LG F60

LG L60 sarà disponibile nelle colorazioni nera e bianca a partire da questa settimana in Europa e, a seguire, in Asia ed America.

Il prezzo di vendita non è ancora stato ufficializzato.

LG F60

LG F60

[gallery_embed id=”134067″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti