Come se non bastassero i rumors, anche LG Electronics inizia ad alimentare l’hype attorno all’atteso G3, il prossimo flagship della casa asiatica, la cui presentazione è attesa per i prossimi 27 e 28 maggio nel corso di un evento di due giorni che si terrà in contemporanea in sei diverse città del mondo.

Il primo giorno vedrà protagoniste le città di Londra, New York e San Francisco, mentro il giorno successivo l’evento proseguirà a Seoul, Singapore ed Istanbul.

Sul canale Youtube ufficiale, LG ha infatti pubblicato un video teaser nel quale vengono enfatizzate alcune delle caratteristiche che contraddistingueranno lo smartphone, tra cui lo stabilizzatore ottico dell’immagine, la presenza della tecnologia Knock Code ed il raffinato design della scocca posteriore, presumibilmente realizzata in metallo satinato.

Secondo quanto emerso sino ad oggi, il G3 di LG Electronics dovrebbe essere dotato di un display da 5.5” con risoluzione QHD 1440×2560, un processore Qualcomm Snapdragon 801 SoC, 3GB di RAM, una memoria interna di 32GB, una fotocamera da 13 megapixel con OIS+ e sensore Sony IMX124 Exmor RS ed una batteria da 3200mAh.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum