LG Electronics, presto in arrivo il G Flex 2

La seconda generazione dello smartphone di LG dovrebbe avere un display più contenuto ma con più pixel.

Secondo un dirigente della filiale indiana di LG Electronics, l’azienda sud coreana starebbe lavorando sulla nuova generazione di LG G Flex, il device dallo schermo curvo immesso sul mercato a ottobre 2013.

LG G Flex 2 dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un display dalle dimensioni ridotte rispetto al modello attuale da 6”, introducendo però una maggiore risoluzione. G Flex offre infatti uno schermo 720×1280 con una densità di 245ppi, specifiche oramai considerate superate per i device top di gamma.

Non è stato comunicato dalla fonte se LG Electronics opterà per un display Full HD 1080×1920 o per la risoluzione ancora maggiore Quad HD 1440×2560.

Il dirigente ha poi affermato che LG Electronics organizzerà a breve un evento speciale durante il quale LG G Flex 2 verrà ufficialmente annunciato, non fornendo ulteriori informazioni in merito.

Nel caso in cui il nuovo device seguisse le orme del predecessore, le vendite partiranno dalla Corea del Sud, per poi raggiungere il resto del mondo nel corso dei mesi successivi.

LG G Flex
LG G Flex

[gallery_embed id=”133608″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti