LG Electronics, quarto produttore mondiale di telefonia mobile, presenta il nuovo LG F3000, un telefono cellulare unico dalla linea rivoluzionaria.
L’F3000 richiama infatti il design di una lussuosa auto sportiva: speakers a forma di fari e display esterno, che ricorda l’abitacolo di un’auto da corsa, rendono il telefono perfetto per gli appassionati di motori.
Anche sotto il punto di vista delle funzionalità il nuovo telefono è davvero entusiasmante; è possibile infatti personalizzarlo con il suono del rombo del motore a ogni apertura o chiusura dello stesso, e far sì che i toni dei tasti o l’avviso di ricezione dei messaggi riproducano il suono del clacson.

L’F3000 è dotato di fotocamera digitale da 1.3 Megapixel con flash, funzioni di connettività avanzate grazie a Bluetooth, USB, WAP, MMS ed e-mail client.

Questo cellulare è inoltre munito di lettore MP3/AAC, suono stereo e ha un salvaschermo in grado di visualizzare le immagini delle più lussuose auto sportive.
"Con questo nuovo modello, che unisce caratteristiche di design all’innovazione tecnologica, LG arricchisce la sua gamma di telefoni da primato" ha affermato Mun-hwa Park, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company "continueremo a proporre al consumatore prodotti dal design e dalle caratteristiche tecnologiche avanzate in quanto pensiamo che siano la carta vincente che permetterà a LG di consolidare la propria presenza in Europa nei prossimi anni" ha conluso M.H.Park.

Il nuovo LG F3000 è disponibile da gennaio 2006 nella colorazione dark grey al prezzo di 349,00 euro.

LG F3000
LG F3000

LG F3000
LG F3000