LG Electronics annuncia l’arrivo in Italia di Optimus G Pro

LG Electronics Italia annuncia l’arrivo di Optimus G Pro, un nuovo componente della famiglia G

LG Electronics Italia annuncia l’arrivo di Optimus G Pro, un nuovo componente della famiglia G, pensato per soddisfare la crescente domanda di smartphone con schermi di grandi dimensioni.

LG Optimus G Pro

LG Optimus G Pro integra un display IPS Full HD da 5,5 pollici con ampio angolo di visione, risoluzione di 1920×1080 pixel ed una definizione di 400ppi, una batteria di 3.140 mAh, un processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core, fotocamera posteriore ottimizzata da 13MP, anteriore da 2,1MP e supporto alle reti 4G LTE.

LG Optimus G Pro è basato su Android Jelly Bean con interfaccia utente ottimizzata con funzionalità UX sviluppate appositamente per questo device. Oltre alle funzioni Qslide, QuickMemo e Live Zooming, già viste su Optimus G, Optimus G Pro permette di sfruttare al massimo le potenzialità della fotocamera grazie a Dual Recording e Virtual Reality (VR) Panorama. Dual Recording consente di realizzare video utilizzando simultaneamente sia la fotocamera anteriore sia la posteriore mentre VR Panorama permette di avere scatti di interi ambienti in orizzontale e verticale, assicurando una visione completa a 360°. Inoltre, la funzione QRemote trasforma Optimus G Pro in un telecomando universale compatibile con TV, impianti home theater e condizionatori d’aria.

"LG Optimus G Pro sarà il nostro nuovo top di gamma, un dispositivo sviluppato per offrire una qualità d’immagine vivida e un’esperienza d’uso evoluta", ha commentato Omar Laruccia Mobile Communication Sales Director di LG. "Siamo sicuri che questo nuovo smartphone LG, stato dell’arte della nostra ricerca, sorprenderà i consumatori italiani, rafforzando la nostra presenza nel segmento più alto del mercato e confermando l’importante evoluzione di tutta la gamma LG."

LG Optimus G Pro sarà disponibile in Italia dalla prossima estate. Non ci sono, al momento, informazioni sul prezzo di vendita.

[gallery_embed id=”116247″]

I prezzi di LG Optimus G Pro: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per LG Optimus G Pro è quello ufficializzato da ebay: 81,32 € . E' la miglior opzione oggi

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CKJ5SPVV?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 121,96

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti