LG: ecco la foto vincitrice del concorso 'Viewtyful World'

LG svela la foto vincitrice del concorso 'Viewtyful World' che ha ricevuto 20.751 immagini da tutto il mondo.

LG Electronics, produttore del famoso cellulare LG Electronics KU990 Viewty con fotocamera da 5 megapixel, rivela il vincitore del concorso on line “Viewtyful World”: Marcelo Mol avrà la possibilità di ammirare l’immagine che ha scattato, una donna allo specchio, all’interno del pubbliredazionale che verrà pubblicato sull’autorevole National Geographic. Inoltre, riceverà un assegno del valore di ben 10.000 dollari per l’utilizzo del copyright.

“E’ semplice, piena di grazia e bella. E’ solo un breve momento nella vita di una donna ma durevole nel tempo. Il fotografo è riuscito a comunicare l’assenza di tempo, l’emozione che colpisce direttamente il cuore di chi osserva l’immagine ricreando un’atmosfera classica” ha commentato Raymond Gehman, giudice del concorso “Viewty World” nonché fotografo del National Geographic.

Viewtyful World
Viewtyful World

I partecipanti al concorso “Viewty World”, iniziato l’8 aprile e terminato il 10 giugno, avevano la possibilità di inserire immagini appartenenti a tre categorie: “Night Scenes”, “Retouch” e “Moments”. Il concorso è stato sponsorizzato, inoltre, da Yahoo, Flickr, Kelkoo e dal National Geographic: in 8 settimane, sono state ricevute ben 20.751 immagini da tutto il mondo.  
“Impressionante anche la qualità delle immagini” ha affermato Raymond Gehman. “Ma la più grande sorpresa è stata il notevole quantitativo di immagini di natura prettamente romantica”.

“Siamo davvero soddisfatti della partecipazione al concorso e questo dimostra come le persone da tutte le parti del mondo amino la fotografia e le belle immagini” ha affermato Chang Ma, Vice Presidente del Marketing Strategy Team di LG Electronics Mobile Communication Company e ha aggiunto “Basandoci sul successo dell’LG Viewty, continueremo a creare cellulari con fotocamere sempre più performanti in modo da permettere alle persone di catturare qualsiasi tipo di immagine ovunque siano”.

[gallery_embed id=”64959″]

I prezzi di LG KU990 Viewty: le migliori offerte del Black Friday

Chi sta cercando la miglior offerta attuale per un LG KU990 Viewty può trovare un prezzo pari a 680,00 € : è ebay ad offrire oggi la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti